NEEDHAM, Mass. (19 maggio 2024) — SharkNinja, Inc. (NYSE: SN), azienda globale di design e tecnologia, è lieta di annunciare che David Beckham si è unito al marchio Ninja come ambasciatore globale del brand. Conosciuto per le sue abilità in cucina, la passione per la cucina e l’impegno per prestazioni eccezionali, Beckham lavorerà a stretto contatto con il team di Ninja per aumentare la consapevolezza sui loro elettrodomestici innovativi e facili da usare.
La partnership pluriennale si concentrerà su una gamma di prodotti Ninja, mentre Beckham aiuterà a comunicare l’approccio orientato alle prestazioni del design dei prodotti del marchio al suo pubblico globale. Sia David Beckham che il team Ninja lavoreranno insieme per dimostrare i vantaggi dei prodotti attuali supportando anche l’espansione dei prodotti.
David Beckham ha dichiarato: “Amo stare a casa a preparare pasti per la mia famiglia, sia in cucina che cucinando all’aperto, quindi sono felice di collaborare con Ninja per aumentare la consapevolezza sui loro prodotti straordinari. Non vedo l’ora di lavorare con il loro fantastico team.“
“Siamo così orgogliosi di collaborare con David Beckham mentre continuiamo a espandere il marchio Ninja sia dentro che fuori casa e raggiungiamo i consumatori di tutto il mondo,” ha detto Mark Barrocas, Amministratore Delegato di SharkNinja. “David condivide il nostro impegno per le prestazioni e la qualità, stabilisce lo stesso livello incredibilmente alto che facciamo noi, ed è profondamente appassionato di cucina. Siamo entusiasti di lavorare con lui per dare vita alla storia di Ninja e aiutarci a portare avanti la nostra missione di influenzare positivamente la vita delle persone in tutto il mondo.”
Per ulteriori informazioni su Ninja, visitare www.foralco.it/brand/ninja.
Informazioni su SharkNinja
SharkNinja è una azienda globale di design e tecnologia con un portafoglio diversificato di prodotti a 5 stelle che influenzano positivamente la vita delle persone nelle case di tutto il mondo. Alimentata da due marchi globali di fiducia, Shark e Ninja, l’azienda ha una comprovata esperienza nell’introdurre innovazioni dirompenti sul mercato, e sviluppare un prodotto di consumo dopo l’altro ha permesso a SharkNinja di entrare in più categorie di prodotti, guidando una crescita significativa e guadagni di quote di mercato. Con sede a Needham, Massachusetts, e con più di 3.000 associati, i prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 150 rivenditori, online e offline, e tramite distributori in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.foralco.it/brand/ninja.
Informazioni su David Beckham
David Beckham è uno dei calciatori inglesi di maggior successo. Con una carriera di 20 anni, David ha giocato con alcuni dei club più importanti del mondo, tra cui Manchester United e Real Madrid, oltre alla squadra nazionale inglese, di cui è stato capitano per sei anni. David è stato il primo giocatore inglese a vincere titoli di campionato in quattro paesi: Inghilterra, Spagna, Stati Uniti e Francia.
Nel 2018, David ha realizzato il sogno di una vita di essere proprietario di un club di calcio quando il suo gruppo è stato premiato con la franchigia della Major League Soccer per la città di Miami. Inter Miami CF è stata ufficialmente annunciata nel settembre 2018 con David come Presidente del Club.
Nel 2019, David ha fondato il suo studio di contenuti, Studio 99. Lo studio opera sia nella produzione editoriale che commerciale, specializzandosi nello sviluppo e produzione di documentari di alta qualità, serie e formati per piattaforme e reti globali, tra cui Netflix e Disney+.
Nel corso della sua vita, David si è impegnato a sostenere enti di beneficenza e progetti che mirano a promuovere cambiamenti positivi. David lavora con l’UNICEF da quasi 20 anni come Ambasciatore di Buona Volontà, un ruolo che promuove e protegge i diritti dei bambini più vulnerabili del mondo. Nel 2015, David ha lanciato il 7 Fund con UNICEF – una partnership unica per dare ai bambini vulnerabili e svantaggiati l’opportunità di raggiungere il loro pieno potenziale. David sostiene anche la campagna per Malaria No More, utilizzando la sua piattaforma per assicurare che il mondo e i suoi leader ascoltino il messaggio urgente della lotta contro la malaria. Inoltre, nella sua posizione di Ambassadorial President del British Fashion Council (BFC), David aiuta a promuovere e sostenere la moda britannica e le industrie creative del Regno Unito.