Ambrogio Sanelli

Ambrogio Sanelli

Ambrogio Sanelli, Coltelleria Professionale dal 1863.

Sanelli AmbrogioL’attività odierna dell’azienda fondata da Ambrogio Sanelli è focalizzata sulla produzione di coltelleria professionale ed utensili da cucina di qualità.

Il marchio si distingue per la flessibilità e la vastità dell’assortimento, l’innovazione, il servizio alla clientela e il buon rapporto qualità prezzo. La scelta degli acciai migliori e un’accurata lavorazione in tutte le fasi produttive sono garanzia di un prodotto di elevato livello qualitativo. Molatura ed affilatura finale sono eseguite da mani dotate di preziosa esperienza artigianale.

Le lame dei coltelli professionali Ambrogio Sanelli sono prodotte con acciai inossidabili speciali forniti dalle Aciéries de Bonpertuis, azienda che da sempre fornisce le più importanti realtà mondiali del settore della coltelleria. I coltelli del marchio sono dotati di durezza ottimale, tenuta del filo, resistenza alla corrosione ed eccellente capacità di taglio grazie alle specifiche percentuali di Carbonio, Cromo, Molibdeno e Vanadio degli acciai utilizzati.

Showing all 61 results