Westmark

Westmark

WestmarkNel 1956 fu fondata l’azienda “Hubert Deimel Haushaltwarenfabrik” che ebbe successo con la produzione e la vendita del pelapatate “Famos”. Nel 2001 l’azienda acquista l’assortimento di prodotti del marchio Westmark.

Il marchio Westmark offre una vasta gamma di utensili da cucina e articoli per la casa e per la cucina, sia per uso domestico, sia per la ristorazione.

L’azienda considera la soddisfazione di clienti e consumatori come un fattore chiave per il successo; attribuisce grande importanza alla qualità a prezzi competitivi, infatti la qualità dei prodotti viene monitorata durante tutte le fasi della produzione e della vendita.

Westmark migliora costantemente l’assortimento dei prodotti e la propria filosofia grazie ad un rapporto continuo di comunicazione con i clienti e i dipendenti, per adattarsi alle loro esigenze. Prodotti di alta qualità, processi efficienti e sostenibili per l’ambiente e seddisfazione di consumatori e dipendenti sono gli obiettivi a lungo termine del marchio.

Showing all 7 results