Tre Spade

Tre Spade

Tre SpadeLe origini dell’azienda Tre Spade sono legate ad un profumo intenso, quello del caffè. Nel 1894, con la diffusione della moda dell’espresso, Tre Spade produsse uno dei primi macinacaffè italiani. Da lì, con la progettazione del meccanismo funzionale, preciso ed affidabile che ancora oggi resta insuperato, l’azienda, all’inizio del secolo scorso, introdusse la produzione dei macinapepe. Con l’avvento delle prime automobili si trasformò in uno dei pionieri nel campo della meccanica automobilistica, senza tralasciare, però, l’innovazione nel settore degli strumenti da cucina.

Partendo da tritacarne, spremipomodoro ed insaccatrici, fino ad arrivare ai sistemi di confezionamento sottovuoto, oggi Tre Spade è uno dei punti di riferimento mondiali nel settore delle macchine per cucina. 

La più grande sfida dell’azienda è quella della costante ricerca della qualità e dell’innovazione, affrontata quotidianamente grazie all’esperienza del personale e ai macchinari di produzione sempre aggiornati e rinnovati.

Showing all 14 results