Scanpan

Scanpan

La prima padella Scanpan è stata lanciata, quasi per caso, nel 1956. Oggi è uno dei principali produttori mondiali di pentole, sia per uso amatoriale che professionale.

L’azienda è profondamente radicata nella tradizione dell’artigianato, ma è allo stesso tempo in continua evoluzione e all’avanguardia nell’innovazione dei prodotti e nella tecnologia.

Oltre ad una vasta gamma di pentole in alluminio fuso a mano con rivestimento antiaderente brevettato dall’azienda, Scanpan produce anche raffinate serie di design e serie professionali in acciaio inossidabile e rame, coltelli da cuina e accessori per la cucina quotidiana. Tutti i prodotti e le idee sono sviluppati assieme a partner specializzati e Chef professionisti, in modo da garantire la massima qualità unita a facilità d’uso e design accattivante.

Scanpan inoltre si prende cura anche dell’ambiente, creando prodotti ecologici. Infatti tutti i prodotti in alluminio pressofuso sono fatti riutilizzando l’alluminio usato nello stabilimento, dove vengono controllate tutte le fasi del processo di produzione.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.