Martellato

Martellato

Martellato Srl nasce da un’idea del suo fondatore molti anni prima dell’iscrizione alla Camera di Commercio e al Registro delle Imprese. Il suo nome e quello che oggi è diventata l’azienda sono dovuti ad una persona, Nereo Martellato, il padre di Alessandro, l’attuale amministratore unico dell’azienda. Nereo era profondamente legato al mondo della pasticceria e della panificazione. Apprezzava la fatica dello svegliarsi presto alla mattina e la passione che sentiva quando parlava con un pasticcere o un panettiere.

Negli anni ’70 era concentrata solo sugli articoli per pasticceri e gelatieri, nel corso degli anni ’90 ampliò la gamma di prodotti con soluzioni per il catering, fino ad arrivare a cavalcare l’onda del cake design negli anni 2000. Oggi la gamma si rivolge anche agli appassionati della pasticceria casalinga e ai professionisti del settore Horeca.

La filosofia dell’azienda è quella di fondere l’eccellenza dei maestri artigiani con l’innovazione e la creatività. L’ampia gamma comprende infatti prodotti tradizionali e innovativi: accanto agli stampi per dolci e alle classiche alzate porta torta, vi sono soluzioni ultra moderne in plexiglass.

Tra i prodotti Martellato, oltre agli stampi per dolci, troviamo spatole, raschietti, sac à poche, stampi per cioccolatini, segnagusto ed innovativi scioglitori per cioccolato.

Showing all 6 results