ILSA

ILSA

ILSA nasce nel 1946 come Industria Laminazione Stampaggio Alluminio. Il primo prodotto a marchio proprio è la caffettiera napoletana prodotta con materiali di alta qualità e migliorata grazie ad alcuni piccoli accorgimenti. Nel 1956 l’azienda inizia la produzione nel settore dell’acciaio inossidabile.

Con la seconda generazione della famiglia fondatrice, viene diversificata la produzione e, nel 1971, viene avviata la produzione nel settore della ghisa smaltata con il grande successo delle bistecchiere in ghisa DIETELLA.

Con la terza generazione, grazie all’instaurazione di rapporti di collaborazione con designer esterni, coadiuvati dall’ufficio tecnico, l’azienda ha dato vita alla realizzazione di nuovi prodotti sempre più curati nella linea e nelle forme.

Oggi ILSA è consapevole di essere un marchio sicuro e affidabile, a livello globale, nel settore dei casalinghi, in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di articoli prodotti con le tecniche più avanzate, pur mantenendo dove occorre quelle lavorazioni che, solo se svolte con connotazione artigianale, permettono di raggiungere l’obiettivo di una qualità elevata.

L’azienda, fin dagli inizi è sempre stata sinonimo di lavoro e serietà, di innovazione nel rispetto della tradizione, di attenzione sia nei confronti delle esigenze del consumatore che verso quelle della grande distribuzione.
ILSA

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.