Skip to main content
MENÙ

Spedizione Gratuita da 49 Euro

Uovo di Pasqua fatto in casa

UOVA DI PASQUA FATTE IN CASA 🏠 ECCO COME PREPARARLE

12 Aprile 2022
Le uova di cioccolato: uno dei dolci tradizionali di Pasqua! Nei supermercati e online se ne trovano di tantissime varietà, anche firmate da Brand della moda…
Pane con fornetto Versilia

Come fare il Pane senza usare il forno

14 Novembre 2018
Si può fare il pane in casa senza accendere il forno?  Ebbene sì. Con il fornetto Versilia, cuocere il pane senza usare il forno è possibile! Il fornetto Ver…
Servizio di affilatura professionale lame

Affilatura e Manutenzione di Coltelli e lame da cucina

11 Settembre 2018
PERCHÉ L’AFFILATURA E LA MANUTENZIONE DELLE LAME SONO COSÌ IMPORTANTI? Il coltello è stato uno dei primi strumenti di lavoro di cui ha fatto uso l&#821…
ArtGel - 250 gr - Fiore

ArtGel, ingrediente della creatività!

16 Novembre 2017
L’offerta che c’è nel settore della Pasticceria e del Cake Design è molto varia e si può pensare che ormai sia stato inventato tutto, ma quando s…
pane integrale

Preparare il pane integrale con l’abbattitore domestico

31 Maggio 2017
Sapevi che per far lievitare un impasto in modo perfetto è necessario mantenerlo a una temperatura corretta e per il giusto periodo di tempo, senza sottoporl…
abbattimento

Abbattiamo i cibi e guadagnamo in salute

31 Maggio 2017
Sentiamo sempre più spesso parlare di “abbattimento dei cibi”, ma in realtà cosa significa? Abbattere un cibo, crudo o cotto, significa preservar…
abbattitore life

Se provi l’abbattitore per la tua cucina te ne innamori e non lo lasci più…

25 Maggio 2017
LIFE – abbattitore multi-funzione – è un prodotto d’eccellenza disponibile ora in negozio che può migliorare sensibilmente la qualità e le sicure…
pentola in ferro

La pulizia della padella in ferro

12 Maggio 2014
Come pulire una pentola in ferro?   Nella fornitura di attrezzature per Cuochi Professionisti la padella in ferro è sicuramente uno degli articoli meno …
Il temperaggio del cioccolato

Il Temperaggio del Cioccolato

16 Gennaio 2014
Cos’è il temperaggio e a cosa serve il temperaggio. Ormai è una pratica diffusa, soprattutto per gli appassionati, quella di preparare leccornie ciocco…